puma blue

Das DSL-Produkt

puma blue

Beitragvon Hubery Toland » Mo 6. Mai 2019, 04:21

Crescendo tutti volevano indossare Jordans. Tutti. Volevo puma basket bianche essere diverso, come il classico suede Puma. Il rosso è il mio colore preferito. E fino ad oggi, voglio essere diverso ma classico. Cos'è che ti porta a Pulse XT: lo stile, il modo in cui si sente leggero e confortevole. La versatilità. Puoi indossarlo con i jeans o andare in allenamento. Cosa cerchi in una scarpa quando ti alleni: in bassa stagione voglio scarpe leggere.

Deve essere bello perché sono fico. E mi piacciono i miei allenatori per tenersi in forma. Ma vorrei anche fare un high top perché mi piacciono i miei calci in alto, forse uno stivale freddo per KC perché è freddo in inverno. Porta un po 'di puma basket classic moda. Parlando di KC, cosa ti piace della città: è stata una benedizione. È una città di famiglia e tutti sono simpatici e amichevoli. Mi piace mangiare all'Oklahoma Joe s. E il baseball della comunità, il calcio della comunità puma basket donna sta ottenendo il riconoscimento che meritiamo.

Voglio che continui. Ci meritiamo.Durante la bassa stagione, tu: Mi piace giocare con le mie figlie Chuck E. Cheese, rimbalzare case, nuotare, correre, andare al parco giochi. Quando non sono con le mie figlie, mi piace uscire con mia moglie, stiamo costruendo un matrimonio sano. Quando avrò tempo, io DJ. Ascolto molta musica e I DJ. Ho un grande orecchio per la musica. "Chi sono alcuni dei tuoi artisti preferiti: Future, Lil Boosie, Drake. puma basket heart bianche A quali calci ti piace vedere tua moglie rock? Che cosa dovrebbe controllare #ChicksonFire? Il cuneo di Puma, sicuramente. E i? Puma stili crossfit.

La parte superiore della scarpa arriverà in nero, mentre la gabbia che si trova in Puma Disk Blaze è dove si trova la maggior parte del colore secondario della scarpa, in questo caso, essendo l'alzavola. La gabbia verde acqua verrà maculata per aggiungere all'estetica della scarpa, mentre è seduta su una suola bianca imbottita Trinomic. I giorni in spiaggia stanno cominciando ad avere pieno effetto, quindi perché non farti preparare un paio dalla Puma Disk Blaze Coastal Pack.

Forse la cosa più entusiasmante per gli appassionati di Puma è che il pacchetto sarà una versione limitata. La dissolvenza XS-500 è prevista per selezionare alcuni rivenditori Puma a partire da oggi! Disponibile ora su puma basket heart nere Kixify e eBay. Forse ti stavi annoiando con i disegni floreali , visto che ci siamo visti molto oltrepassandoci, ma forse questa collaborazione House of Hackney x Puma ti renderà di buon umore.
Hubery Toland
Frischling

Produkt: Alice Fun

Zurück zu Alice Light